Leggings Modellanti F.I.R. in Natural-Fir. Un Accessorio Semplice, ma altamente tecnico! Scoprilo con Azzurra Turismo Promozionale.

Progettato per ottenere una elevata efficacia, abbinando il filato Emana° ad una lavorazione e composizione che modella e sostiene i glutei. E’ un super push-up che armonizza le forme senza fastidiose costrizioni.

La “consistenza”  del tessuto è unica, studiata per un effetto contenitivo che contribuisce ulteriormente al benessere delle gambe

Benessere,  Bellezza e miglioramento delle Performances

  • aumento della microcircolazione cutanea
  • biostimolazione e migliore termoregolazione della pelle
  • aumento produzione naturale del collagene
  • pelle più giovane, tonica e luminosa
  • forte contrasto alla cellulite, diminuzione “buccia d’arancia”
  • minore consumo d’ossigeno durante l’attività fisica
  • prestazioni più elevate senza aumento dell’affaticamento muscolare
  • riduce sensibilmente l’accumulo di acido lattico durante l’esercizio fisico.
  • ritarda l’affaticamento muscolare

La Tecnologia FIR – Raggio infrarosso lontano – Far Infrared Ray (FIR)

Nel 1960 la NASA ha iniziato a ricercare le proprietà della FIR. Hanno scoperto che è molto sicura, poiché non è altro che calore, utilizzandola nelle tute spaziali degli astronauti al fine di stimolare il funzionamento cardiovascolare in assenza di opportunità di esercizio tradizionale.
da allora è utilizzata dalla riabilitazione muscolare ai trattamenti sauna e alla perdita di peso.
Un altro vantaggio del FIR è che elimina le tossine dalla pelle. Inoltre, i raggi FIR sono oggetto di studio come terapia per l’artrite, spasmi muscolari, rigidità articolare, edema, ipertensione e per aumentare il flusso sanguigno. Il FIR stimola la produzione di collagene e migliora l’elasticità della pelle e riduce la cellulite, fornendo bellezza globale attraverso una migliore circolazione e salute. Il FIR, giustamente chiamato “luce della vita” è la fonte di energia di tutti gli esseri viventi.
È lo spettro della luce solare che viene assorbito dal nostro organismo, particolarmente abbondante
al mattino e alla sera. Il rafforzamento del sistema immunitario è una diretta conseguenza del miglioramento del sistema micro-circolatorio che, inoltre, rallenta il processo di invecchiamento cellulare. I nostri corpi producono FIR, ma quando si comincia a invecchiare diminuisce e inizia il declino dello stato di salute. A contatto con il corpo, i tessuti in FIR aiutano in modo naturale a
prevenire, controllare e alleviare diverse patologie. Priva di effetti collaterali, si ricorda che i bambini nati prematuri sono tenuti in una camera a raggi infrarossi dopo il parto.

Il FIR libera dalle tossine e stimola la microcircolazione e comunque consigliato a chi ha subito il trapianto di organi, (Essi vivono con un corpo estraneo e non naturale), a coloro che hanno impiantato un pacemaker e a chi ha gravi malattie, mentre il FIR è utile nel trattamento delle seguenti patologia:
Patologie circolatorie, ipertensione ed aterosclerosi. Patologie metaboliche ( es. diabete e dislipidemie ) Tutte le patologie osteo-articolari ( artrosi , artrite , coxartrosi ). Osteoporosi, Fibromialgia Ipertrofia prostatica, Gotta ( iperuricemia ) Insonnia, Ansia e depressione Psoriasi e patologie autoimmunitarie.

Leave a Comment