Meravigliosi Pellegrinaggi 2018 tra Spiritualità e Divertimento!

Un Fantastico Tour di 5 Giorni tra spiritualità e paesaggi incredibili a Medjugorje con Azzurra!

Programma del Tour Medjugorje 2018

1 gg: Partenza dai punti di raccolta con bus G.T. Proseguimento per la Puglia. Pranzo libero durante il tragitto. Arrivo al porto di Bari, imbarco con sistemazione in cabina interna con lavabo. Cena libera a bordo. Pernottamento.

2 gg: Sveglia e sbarco a Dubrovnik. Proseguimento per Medjougorie. Mattinata dedicata alle funzioni
religiose. Durante la permanenza, verranno organizzati, quando possibile, incontri con i veggenti, con i
frati francescani, con Padre Jozo Zovk e con alcune comunità presenti a Medjugorie. Sistemazione in hotel, pranzo. Nel pomeriggio, visita della chiesa di S.v. Jakov (San Giacomo). La chiesa di San Giacomo sorge al centro di Medjugorie, è facilmente riconoscibile per le sue torri campanarie e per il suo colore giallo chiaro che la contraddistingue. La chiesa di San Giacomo, gestita dai frati cappuccini, è stata l’unica testimonianza cristiana consentita durante la dominazione ottomana a Medjugorie. Proseguiremo la visita, con un altro luogo di preghiera: la Cappella dell’adorazione, costruita nel 1991, per offrire un luogo di meditazione per i tantissimi pellegrini che arrivano a Medjugorie. Rientro in hotel, cena, pernottamento.

3 gg: Sveglia e colazione. Mattinata dedicata alle funzioni religiose. Inoltre, verranno proposte la salita
Podbrdo, la collina delle apparizioni a Krizevac, il Monte della Grande Croce e momenti di preghiera e riflessione comunitaria. Rientro in hotel, pranzo. Nel pomeriggio, proseguimento per Mostar, un gioiello incastonato in una natura rigogliosa e incontaminata che ha dato ispirazione a molti artisti che l’hanno amata e immortalata nelle loro opere. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

4 gg: Sveglia e colazione. Proseguimento per Dubrovnik, l’antica Ragusa, città nota per le mura che la circondano e per le 15 torri difensive costruite attorno al suo perimetro. In tarda mattinata imbarco e traversata diurna, in poltrona per Bari. Pranzo in nave escluso. Proseguimento della traversata. Arrivo in serata a Bari. Cena e serata danzante in corso d’escursione. Trasferimento in hotel ***, arrivo e sistemazione in camere doppie e/o triple con servizi. Pernottamento.

5 gg: Sveglia e colazione. Breve e simpatica presentazione commerciale. Pranzo. Proseguimento per
Alberobello, paese noto per i suoi Trulli, dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Pranzo incluso in corso d’escursione. Rientro alle località di origine.

PARTENZE e QUOTE

Partenze 5 Giorni / 4 Notti Da Giugno a Settembre 2018

PARTENZE: LUGLIO: 5-26 – AGOSTO 30

79,00 € A PERSONA – QUOTA DI ISCRIZIONE INCLUSA!

Luglio e Agosto 2018

€ 309,00